%PM, %04 %515 %2016 %13:%Ago

SPAZZAMENTO MANUALE E CCR, NOVITÀ SUL NOSTRO SITO

Per rendere più diretto e trasparente il rapporto con gli utenti, sono state aggiornate le funzionalità di alcune pagine del nostro sito.

La prima novità consiste nell’attivazione della pagina dedicata ai “Centri Comunali di Raccolta”, le nuove strutture realizzate dal Comune di Taranto a Lama e Paolo VI. Partendo dalla sezione “Raccolta Differenziata” e cliccando sulla voce “Centri Comunali di Raccolta”, infatti, sarà possibile accedere a questo spazio dove sono descritte brevemente le strutture e dove è possibile scaricare i pannelli riassuntivi con le principali informazioni su tipologie e quantità di rifiuti conferibili, ore e giorni di apertura.

Un’altra importante innovazione riguarda l’attività di Spazzamento Manuale. Attraverso la sezione Servizi/Area Ciclo Rifiuti Urbani, cliccando sulla voce “Spazzamento Manuale”, sarà possibile consultare una mappa interattiva con le macro-aree gestite dai sei cantieri zonali e, nel particolare, le aree relative allo spazzamento con l’indicazione dell’estensione e degli operatori impiegati.

Letto 1357 volte