%AM, %02 %456 %2016 %10:%Nov

RACCOLTA DIFFERENZIATA, NOVITÀ NEL CONFERIMENTO DEI RIFIUTI

L’attivazione dei due Centri Comunali di Raccolta, nei quartieri Lama e Paolo VI (tutte le informazioni utili le trovate QUI), ha portato sostanziali novità nelle regole di conferimento dei rifiuti nelle strutture gestite da AMIU S.p.A. Taranto.

Per quanto riguarda i CCR, quindi, sarà utile consultare i pannelli informativi affissi al di fuori delle due strutture (e scaricabili QUI). Per le isole ecologiche e per la gestione generale della raccolta differenziata, invece, sarà possibile consultare il “Dizionario dei rifiuti” (scaricabile QUI), opportunamente aggiornato. È utile ricordare, inoltre, che il Numero Verde (800013739) è attivo esclusivamente per la gestione dei rifiuti ingombranti (conferibili direttamente dagli utenti, tuttavia, nei CCR).

Per tutti gli utenti che facevano riferimento all’isola ecologica del quartiere Tamburi, infine, si comunica la chiusura temporanea della struttura. I rifiuti differenziati, quindi, potranno essere conferiti nel CCR di Paolo VI e non dovranno essere abbandonati per alcun motivo al di fuori della struttura.

Letto 1225 volte