%PM, %29 %683 %2016 %16:%Dic

TARANTO PIÙ PULITA, SEI SPOT PER SENSIBILIZZARE I CITTADINI

Il Comune di Taranto, con la collaborazione di AMIU S.p.A., ha predisposto una campagna di comunicazione per sensibilizzare i cittadini ai corretti comportamenti in tema di educazione civica e conferimento dei rifiuti.

Attraverso sei spot, contenenti ognuno un messaggio diverso, sarà lanciato un appello rivolto direttamente agli utenti da parte di istituzioni, azienda, operatori, commercianti e cittadini, per impedire che la bellezza della nostra città, spendibile anche in termini turistici, sia offuscata dagli atteggiamenti di pochi, ma invadenti, incivili. Dalle raccomandazioni più semplici, quindi, fino alle indicazioni relative al corretto conferimento dei rifiuti differenziati e non, il sindaco Ippazio Stefàno, il presidente dell’AMIU S.p.A. Carmine Pisano e molti altri, hanno parlato alle coscienze dei tarantini affinché il sogno di una città più vivibile sia una concreta realtà da vivere quotidianamente.
Gli spot, già in onda su tutte le emittenti televisive locali visibili nel territorio ionico, sono disponibili cliccando sui link seguenti:

Letto 1101 volte