%PM, %26 %841 %2018 %20:%Feb

ALLERTA METEO, IL CONTRIBUTO DI AMIU

Anche AMIU S.p.A. Taranto sta offrendo il suo contributo per contrastare le conseguenze dell'allerta meteo diramata nel territorio.

Il presidente del CdA Luca Tagliente ha partecipato domenica mattina alla conferenza stampa tenuta dal'assessore comunale delegato al COC Francesca Viggiano, nel comando della Polizia Locale in via Acton. Alle attività predisposte dal Comune, quindi, si sono aggiunte quelle effettuate dall'azienda sia su indicazione della Polizia Locale (monitoraggio siti a rischio), sia su propria iniziativa (come l'intensificazione della pulizia superficiale delle caditoie, per evitare eventuali allagamenti).

Per il presidente Tagliente si tratta di una naturale sintonia istituzionale, destinata a garantire la maggior sicurezza possibile per territorio e cittadini. Tant'è che da oggi il sito amiutaranto.it ospiterà un banner di collegamento all'applicazione "infoalert365", un ottimo strumento informatico per restare aggiornati sulle condizioni meteo locali e sui corretti comportamenti da tenere in caso di calamità.

Letto 259 volte