%PM, %16 %686 %2018 %16:%Mar

LOTTA ALLE DEIEZIONI CANINE, RIPARTE IL "DOG SCOOTER"

Con la riattivazione del "Dog Scooter", AMIU punta alla razionalizzazione delle risorse umane e tecnologiche già disponibili, senza perdere di vista l'obiettivo di innovarsi profondamente.

Questa mattina, il presidente del CdA Luca Tagliente e l'assessore alle Società Partecipate Massimiliano Motolese hanno "battezzato" il riavvio del servizio che, secondo un preciso calendario consultabile cliccando questo link, toccherà tutti i quartieri, prevedendo anche degli interventi specifici.

«All'insegna dell'innovazione e dell'efficientamento - le parole del presidente Tagliente -, abbiamo ripristinato un nostro servizio, un'apparecchiatura tecnologica che ci consente di aspirare le deiezioni e riportare condizioni di decoro. Tutto questo, dietro un preciso input dell'assessore Motolese».

«I nostri sforzi - ha aggiunto il rappresentante dell'amministrazione Melucci - devono essere però accompagnati da maggior senso civico: ai padroni degli amici a quattro zampe ricordiamo di dotarsi di sacchetto e paletta, in modo tale da rendere la nostra grande casa, Taranto, più pulita».

(per vedere la diretta Facebook con la dimostrazione del funzionamento del "Dog Scooter", clicca QUI)

Letto 2793 volte