Gare aggiudicate

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  • Tipo di gara: Procedura aperta
  • Oggetto: FORNITURA E PER IL SERVIZIO DI LAVAGGIO DI VESTIARIO DPI OCCORRENTE AL PERSONALE DELLA SOCIETA’ AMIU SPA:
  • CIG: CIG Lotto 1 CIG: 8565175DFF; Lotto 2 CIG:856523712D.
  • CPV: CPV Lotto 1- 181000000- Indumenti ad uso professionale, indumenti speciali da lavoro e accessori Lotto 2- 856523712D- Servizi di lavanderia e lavaggio a secco
  • Importo a base di gara: Importo a base di gara Importo complessivo € 819.870,00 oltre IVA
  • Data di pubblicazione: 23/12/2020
  • Termine presentazione offerte: ore 12:00 del 10.02.2021
  • Richieste chiarimenti: entro il 01.02.2021
  • R.U.P.: Dr. Scalera Rocco Lucio
  • Aggiudicatario: lotto 1 CATAPANO SRL ----------- lotto 2 CLEAN INDUSTRIAL SRL
  • Importo di aggiudicazione: lotto 1 CATAPANO SRL € 290.234,17 oltre IVA----------- lotto 2 CLEAN INDUSTRIAL SRL € 333.144,00 oltre IVA

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  • Tipo di gara: Procedura aperta
  • Oggetto: NOLEGGIO A LUNGO TERMINE FULL SERVICE SENZA CONDUCENTE DI AUTOVEICOLI PER RSU.
  • CIG: CIG: 84955372EA
  • CPV: 341445120- Autoveicoli per la raccolta di rifiuti con compattatore
  • Importo a base di gara: € 440.600,00 oltre IVA
  • Data di pubblicazione: 06.11.2020
  • Termine presentazione offerte: ore 10:00 del 20.11.2020
  • Richieste chiarimenti: entro il 13.11.2020
  • R.U.P.: Dr. Scalera Rocco Lucio

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  • Tipo di gara: Procedura aperta
  • Oggetto: SERVIZI DI GESTIONE E CONDUZIONE DELL’IMPIANTO DI DEFERRRIZZAZIONE E DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI E DEI SERVIZI ANNESSI
  • CIG: 8545186E8D
  • CPV: 905100000- Trattamento e smaltimento dei rifiuti
  • Importo a base di gara: € 100.000,00 oltre IVA
  • Data di pubblicazione: 08.12.2020
  • Termine presentazione offerte: ore 10:00 del 21.12.2020
  • Richieste chiarimenti: entro il 15.12.2020
  • R.U.P.: Dr. Scalera Rocco Lucio

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  • Tipo di gara: Procedura aperta
  • Oggetto: PROCEDURA APERTA PER LA REALIZZAZIONE DI OTTO STRUTTURE DI COPERTURA IN CARPENTERIA METALLICA DI CUI DUE FISSE E SEI RETRATTILI, DA COLLOCARE A SERVIZIO DELL’IMPIANTO DI SELEZIONE “PASQUINELLI”. CUP D57E20000080004 - CIG 8287004C07".
  • CIG: CIG:8287004C07- CUP: D57E20000080004
  • CPV: 452600000-LAVORI DI COPERTURA ED ALTRI LAVORI SPECIALI DI COSTRUZIONE
  • Importo a base di gara: € 510.705,84 OLTRE IVA
  • Data di pubblicazione: 04.05.2020
  • Termine presentazione offerte: ORE 12.00 DEL 08.06.2020
  • Richieste chiarimenti: ENTRO IL 01.06.2020
  • R.U.P.: Dr. Scalera Rocco Lucio
  • Aggiudicatario: FATO LOGISTIC EQUIPEMENTS SPA,
  • Importo di aggiudicazione: € 452.473,382(quattrocentocinquantaduemilaquattrocentosettantatre/382) oltre IVA di cui € 25.435,36 (venticinquemilaquattrocentotrentacinque/36) per oneri di sicurezza;

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  • Tipo di gara: Procedura di cottimo fiduciario art. 125 D.Lgs. 163/2006
  • Oggetto: PROCEDURA APERTA PER INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO A SMALTIMENTO, DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI INDIFFERENZIATI NELL’ISOLA AMMINISTRATIVA DEL COMUNE DI TARANTO. CIG: Z652D38EE8
  • CIG: Z652D38EE8
  • CPV: 900000000- Servizi fognari, di raccolta dei rifiuti, di pulizia e ambientali
  • Importo a base di gara: € 40.000,00 oltre IVA
  • Data di pubblicazione: 10.06.2020
  • Termine presentazione offerte: ore 10:00 del 24.06.2020
  • Richieste chiarimenti: entro il 18.06.2020
  • R.U.P.: Dr. Scalera Rocco Lucio

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  • Tipo di gara: Procedura aperta
  • Oggetto: "PROCEDURA APERTA PER LA CONCLUSIONE DI UN ACCORDO QUADRO AVENTE AD OGGETTO LA FORNITURA DI ATTREZZATURE E MATERIALI DI CONSUMO PER L’AVVIO DEL NUOVO SERVIZIO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA NEL COMUNE DI TARANTO. ID 942"
  • CIG: N. GARA: 7522014 CIG: 8015193A7F CUP: D59E19001340004
  • CPV: 444613000
  • Importo a base di gara: € 5.500.000,00 oltre IVA
  • Data di pubblicazione sulla GURI: n.103 del 02.09.2019
  • Data di pubblicazione: 30.08.2019
  • Termine presentazione offerte: ore 13:00 del 25.09.2019
  • Richieste chiarimenti: entro il 20.09.2019 ore 10:00
  • R.U.P.: Dr. Scalera Rocco Lucio
  • Aggiudicatario: EUROSINTEX SRL - via Brescia n. 1- 24040 CISERANO (BG)
  • Importo di aggiudicazione: € 4.141.293,297

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  • Tipo di gara: Procedura aperta
  • Oggetto: AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI SERVIZI DI RACCOLTA SELETTIVA DEI CARTONI, DEL VETRO, DELLA PULIZIA E SANIFICAZIONE NEL COMUNE DI TARANTO
  • CIG: N. GARA:7411345-- LOTTO 1 CIG:7880281599-RACCOLTA SELETTIVA CARTONI; LOTTO 2 CIG:7880299474-RACCOLTA SELETTIVA VETRO; LOTTO 3 CIG:788032169B-SPIAGGE PUBBLICHE; LOTTO 4 CIG:78803427EF-MERCATI GIORNALIERI E SETTIMANALI; LOTTO 5 CIG:78803552AB-MERCATIITTICO E ME.TA
  • CPV: 900000000 Servizi fognari, di raccolta dei rifiuti, di pulizia e ambientali
  • Importo a base di gara: € 2.133.108,84 oltre IVA
  • Data di pubblicazione sulla GURI: n.54 del 10.05.2019
  • Data di pubblicazione: 10.05.2019
  • Termine presentazione offerte: ORE 12:00 del 25.05.2019
  • Richieste chiarimenti: entro il 20.05.2019
  • R.U.P.: Ing. Dell'Anna Emanuele
  • Aggiudicatario: KRATOS SOC.. COOP. SOC. Via Emilia n. 115- 74121 Taranto
  • Importo di aggiudicazione: € 2.133.108,84 comprensivo di onere della sicurezza

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  • Tipo di gara: Procedura aperta
  • Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO E SMALTIMENTO DEL RIFIUTO CER 15.01.02 – ALTRI RIFIUTI (COMPRESI I MATERIALI MISTI)
  • CIG: 7605997B46
  • Importo a base di gara: € 750.000,00 oltre IVA
  • Data di pubblicazione: 05/09/2018
  • Termine presentazione offerte: 21.09.2018 ore 10:00
  • Richieste chiarimenti: entro il 14.09.2018 ore 13:00
  • R.U.P.: Dr. Scalera Rocco Lucio
  • Aggiudicatario: RECSEL SRL
  • Importo di aggiudicazione: € 288.843,00 + IVA

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  • Tipo di gara: Procedura aperta
  • Oggetto: AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI
  • CIG: LOTTO 1 CIG:7788623F03-POLIZZA CYBER RISK ----LOTTO 2 CIG: 778868957D-POLIZZA INFORTUNI----LOTTO 3 CIG: 77887106D1-RCT/O
  • CPV: 665100000 SERVIZI ASSICURATIVI
  • Importo a base di gara: € 235.800,00
  • Data di pubblicazione sulla GURI: N.44 DEL 12.04.2019
  • Data di pubblicazione: 12.04.2019
  • Termine presentazione offerte: ORE 12:00 DEL 17.05.2019
  • Richieste chiarimenti: ENTRO IL 10.05.2019
  • R.U.P.: Dr. Scalera Rocco Lucio
  • Aggiudicatario: LOTTO 1; M.T.R. di Lacava Maurizio C. sas-Agenzia UnipolSai ;LOTTO 2 : GENERALI ITALIA SPA- Agenzia Mazara del vallo; LOTTO 3: M.T.R. di Lacava Maurizio C. sas-Agenzia UnipolSai
  • Importo di aggiudicazione: LOTTO 1 = € 27.000,00 oltre IVA; LOTTO 2= € 3.942,42 oltre IVA; LOTTO 3= € 123.204,00 oltre IVA

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  • Tipo di gara: Procedura aperta
  • Oggetto: Procedura aperta per il servizio di noleggio a lungo termine full service, senza conducente, di autoveicoli per la raccolta dei rifiuti solidi urbani e igiene urbana.
  • CIG: 7746774822
  • Importo a base di gara: € 6.714.420,00 oltre IVA
  • Data di pubblicazione: 21.01.2019
  • Termine presentazione offerte: 22.02.2019 ore 12:00
  • Richieste chiarimenti: Lunedì 11 febbraio ore 13:00
  • R.U.P.: Dr. Scalera Rocco Lucio
  • Aggiudicatario: I.N.C.O. SRL S.S. 87 zona ASI loc. Pascarola- 80023 Caivano (NA)
  • Importo di aggiudicazione: € 6.440.484,00 + oneri di sicurezza € 33.420,00 oltre IVA
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