AMIU Taranto - Azienda multiservizi

In questa sezione è possibile verificare l'esatta collocazione dei contenitori per la raccolta dei rifiuti indifferenizati, del "multimateriale" (carta, plastica e metallo), del vetro e degli indumeni usati.

 

TALSANO, LAMA E SAN VITO: ECCO LE CAMPANE PER IL VETRO

 

Sono 62 le campane per la raccolta del vetro posizionate nei quartieri Talsano, Lama e San Vito, dove è attivo il servizio di raccolta differenziata "porta a porta".

 

In questo modo gli utenti potranno conferire con estrema comodità anche questa frazione, che fino a qualche giorno fa era possibile conferire solo nelle isole ecologiche. Nelle campane devono essere conferite bottiglie, vasetti, bicchieri e contenitori in vetro, piccole quantità di frammenti di lastre (per finestre, vetrocamera e lastre intere contattare il numero verde 800013739). Non devono essere assolutamente conferiti nelle campane oggettistica in vetro, ceramica e porcellana (soprammobili), oggetti di cristallo, vetro da parabrezza, neon e lampadine, perchè tutti contenenti piccole quantità di materiali differenti (plastica e metalli) che inficerebbero il processo di riciclo.

 

Kyma Ambiente, inoltre, cercherà di monitorare l'inaccettabile fenomeno dell'abbandono abusivo di rifiuti intorno alle campane, situazione che purtroppo si è già manifestata nei pressi delle prime campane posizionate. In questo senso invitiamo l'utenza a segnalarcelo attraverso i canali comunicativi aziendali (pagina Facebook ufficiale "Kyma Ambiente - Amiu Taranto" e indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

 

Ecco le mappe interattive attraverso le quali trovare la campana più vicina alla propria abitazione.

 

Lama e San Vito

 

Talsano

 

Il sito AMIU Taranto è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto